‘Gf 16’, è scattato un bacio tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali? Le segnalazioni nel web! E intanto in Casa si dubita del rapporto tra il gieffino e Martina Nasoni…

Pulsanti abilitati solo per agevolazioni e finanziamenti

Daniele Dal Moro - Valentina Vignali

Nella Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello pare sia scattato un bacio clandestino tra due concorrenti: Valentina Vignali e Daniele Dal Moro!

Nel corso degli ultimi giorni la cestista e Daniele hanno instaurato un bel feeling dal quale, secondo il pubblico web, è scaturito un bacio. Su Twitter sono molti gli utenti, infatti, ad aver affermato di aver visto i due molto vicini sotto un cuscino che avrebbe riparato il loro contatto da occhi indiscreti:

Twitter - Vignali - Dal Moro

La regia però, subito dopo, sembrerebbe aver cambiato inquadratura focalizzandosi sugli altri concorrenti. Diversi utenti, allora, hanno iniziato a sospettare che la regia volesse censurare il presunto bacio tra i due in favore del legame che sembrava stesse nascendo tra Dal Moro e Martina Nasoni, la “ragazza dal cuore di latta”:

Instagram - Vignali - Dal Moro

Nella gallery a seguire i commenti degli utenti in merito al presunto bacio tra la Vignali e Daniele:

Ad aggiungersi alle speculazioni su questo possibile contatto tra i due gieffini ci sono le parole della Vignali che, confidandosi con Cristian Imparato, ha affermato di non vedere un futuro per la coppia formata da Daniele e Martina (QUI per vedere il video con le sue parole):

Questa mattina mi ha svegliato ma siamo stati poco insieme. Ci volevo parlare ma lei gli si è buttata sopra e non voglio dirgli le cose con lei davanti. […] Non sto capendo certe cose di lui, anche perché non li vedo fuori insieme. […] Lei mi ha detto che gli piace tanto e si vede ma voglio vedere cosa viene fuori lunedì, si vedrà cosa dice lui a me.

Alcuni utenti del web hanno imputati queste parole ad una probabile gelosia dell’influencer ma quest’ultima, però, non sembra l’unica ad avere dubbi sulla coppia Dal MoroNasoni. Cristian infatti, parlando con Francesca D’Andrè e Gaetano Arena, ha espresso una certa diffidenza nei confronti di Daniele a causa dell’ambiguità nel suo relazionarsi con Valentina e Martina. La De Andrè, in risposta, ha ipotizzato che il ragazzo possa avere timore di esporsi troppo con la Nasoni perdendo così l’approvazione della Vignali (QUI la clip con le ipotesi dei gieffini):

Io credo che lui sia combattuto perché ha paura, si è messo questa corazza dove soprattutto con Valentina si fa forza della sua parte forte, della sua parte razionale. Invece Martina va comunque a toccare la sua parte emotiva e lui non ama tirarla fuori, non è una persona che ama tirare fuori il suo lato emotivo. […] Lui ha paura di risultare sfigato agli occhi di Valentina con la quale invece ha fatto sempre quello dei racconti alla ‘Super Sayan‘ e ha paura del giudizio di Valentina per  il fatto che lui stia con una ragazzina.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi sta nascendo il primo triangolo di questa edizione?

L’articolo ‘Gf 16’, è scattato un bacio tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali? Le segnalazioni nel web! E intanto in Casa si dubita del rapporto tra il gieffino e Martina Nasoni… proviene da Isa e Chia.

Pulsanti abilitati solo per agevolazioni e finanziamenti