Amministrative 2019 – Ariano Irpino, il centro-sinistra a sostegno di Franza

Pulsanti abilitati solo per agevolazioni e finanziamenti

enrico franza cinque nuove primavere arianoAriano Irpino – In preparazione delle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Ariano Irpino, i consiglieri comunali Alessandro Ciasullo, Carmine Grasso e Michele Caso del PD, Giovanni La Vita di LeU e Guido Riccio del PSI, domani mattina, domenica 14 aprile 2019 terranno una conferenza stampa per presentare alla cittadinanza il candidato sindaco unitario del centro sinistra, Enrico Franza.

L’appuntamento è stato fissato per le ore 10.00 presso il Ristorante Hotel Incontro di Ariano Irpino per illustrare il progetto politico della coalizione per la città di Ariano.

A conclusione del percorso di “Ariano 2024” e delle cinque nuove primavere per Ariano, il centro sinistra ad Ariano Irpino si presenta unito e sostiene un unico candidato per la corsa alla guida della città, dando maggiore credibilità al processo di cambiamento, di cui Ariano Irpino a bisogno. La coalizione ha deciso di puntare sui giovani, sul loro entusiasmo e sul loro impegno perché sono loro quelli che possono rilanciare l’attività amministrativa e dare una svolta alla città nell’ottica della necessaria alternanza. Il risultato politicamente molto significativo realizzato ad Ariano Irpino si spera possa essere replicato anche al Comune di Avellino e in tutta la provincia di Avellino.

Pulsanti abilitati solo per agevolazioni e finanziamenti