“Amici di Laviano” alla fiera internazionale del turismo

Pulsanti abilitati solo per agevolazioni e finanziamenti

IMG-20190314-WA0007L’associazione “Amici di Laviano” ha partecipato per la prima volta alla fiera del turismo internazionale MITT 2019 che si è svolta dal 12 al 14 marzo 2019 presso l’Expocentre di Mosca. Tra i Paesi partecipanti, l’Italia era presente con gran parte delle sue Regioni, tra cui la Campania. “Amici di Laviano” ha avuto l’occasione di presentare ai turisti provenienti da tutto il mondo le diverse attività che anni svolge sul territorio campano.

I visitatori del MITT hanno dimostrato grande interesse per un concetto di turismo ben diverso da quello offerto dai classici Tour Operator: turismo responsabile ed ecosostenibile, incentrato sulle piccole eccellenze del territorio che, spesso, si trovano fuori dai radar delle grandi realtà turistiche.

Molti operatori del settore hanno fissato degli incontri con il personale dell’associazione per programmare delle attività da realizzare, a partire già dalla prossima primavera, con turisti di ogni nazionalità. Il Presidente dell’Associazione Amici di Laviano, Enrico Flauto, si congratula con i Volontari che si sono impegnati alla partecipazione e per il successo ricevuto. Per info: + 39 333 28 86 212 info@amicidilaviano.it

Pulsanti abilitati solo per agevolazioni e finanziamenti